Penso sia il sogno di tutte le donne quello di trasformarsi, di cambiare aspetto, di diventare più seducenti o innocenti, a seconda delle esigenze e delle fasi della vita. Lo facciamo con i capelli, con il look, con gli hobby, con le opinioni (a volte pure coi fidanzati). Clarins coglie questo desiderio femminile nella sua proposta autunnale per il make-up che si chiama Pretty Day & Night ed è composta da diverse referenze ma che punta sulla palette colori per gli occhi per dar luogo a questa trasformazione. Ecco dunque due palette speculari, pensate una per il giorno (con astuccio dorato) e una per la sera (color caffè). All’interno di ciascuna 5 ombretti studiati per star bene con ogni colore di occhi, tonalità da mescolare, sovrapporre e modulare per l’effetto preferito di ognuna. Nella palette giorno si trovano beige, rosa fresco e taupe scintillante, accostati a un taupe mat e a un marrone caldo; in quella notte, beige nude, mordoré, bronzo,
viola porpora fumé e marrone nero profondo. Così lo sguardo fresco del giorno, giocato sul rosa e il beige, diventa sensuale e carico di promesse la notte. Del gioco fanno parte anche cambi di look e di styling nei capelli: guardate la foto! Basta spostare la divisa nei capelli per diventare, da brava ragazza, una femme fatale. Da provare!
Gli ombretti, testati oftalmologicamente, e a base di Olio di Jojoba (i mat) e di rosa moscata (i satinati) sono parte di una Palette in edizione limitata, costa 45 euro.
Rispondi