di Maddalena Massone
Tre comandamenti più che doverosi per il London gennaio 2014.
-Muoversi. E’ un ordine. Anche se nella lista dei buoni propositi per l’anno nuovo il fitness era tra il perfezionare l’origami e l’intepretazione dei sogni dei criceti. Non è questione di buone volontà, qui. Ma di trend. Infintamente più importante. I pigri senza rimedio (quindi: io) non si scoraggino: le novità hanno un certo appeal. Il 24 minutes fitness by Virgin, ad esempio: 24 efficacissimi esercizi in 24 ispiratissimi minuti (pause incluse). E pratica archiviata. Notevole anche la tendenza-tenda. Ossia tendoni riscaldati per yoga (www.hotpodyoga.com) o allenamento generale: e il body sculpting non sarà mai più come prima, almeno da Equinox, tappa fondamentale per ogni vip che di Kensington che si rispetti (ww.equinox.com). E poi vogliamo parlare dell’allenamento rave party style? Con musica adeguata naturalmente (sono le 7 del mattino? E quando mai è stato un problema?) e non solo? No, non vogliamo. Dobbiamo farlo. (www.rave-fitness.com).
-Abbigliarsi esclusivamente con capi dotati di un QI superiore. Dallo smartphone agli smartleggins. Vedi quelli by Proskins (www.proskins.co) ad alto contenuto di caffeina, programmati per uccidere: l’adipe in eccesso, ovvio. Fa ancora meglio Stridersedge(www.stridersedge.com) che aggiunge anche retinolo, aloe e vitamina E. Cocktail micidiale (per la buccia d’arancia,pare), attivato miracolosamente dal calore corporeo durante il workout. Un buon motivo per darsi da fare, no?
-Purificarsi. Il detox è più doveroso che mai (sbronze da Natale con i tuoi anyone?) Meta imprescindibile: il juice bar. Bisogna farsi beveroni con ogni oligoelemento noto o ignoto studiato per riequilibrare e/o rigenerare, qui. Via la vodka, avanti sedano, spinaci, lime, aloe, cetriolo. Va bene tutto, purché sia verde. O almeno con qualche vitamina, su. Cheers!
Rispondi