Se siete le tipiche ritardatarie croniche (specie in materia di regali di Natale), ormai non avete più scuse. Nei ritagli di tempo, anche dal pc in ufficio (magari non in mezzo a una riunione), potete consultare i siti di e-commerce che offrono vetrine natalizie in cui è impossibile non incappare in un regalo giusto per l’amica, l’amico, la mamma, il fidanzato, e voi stesse (ovviamente). Ho fatto un giro su internet e, tra una pagina e l’altra, ho selezionato queste idee per i regali di Natale, tra le tante disponibili. Per l’amica il bellissimo Little Black Dress di Umbra, una stampella con un vestitino a scomparti che serve a riporre bijoux o accessori beauty; per la mamma (se è sprint) un orologio a cucù di Zalando Casa total black, un po’ gotico ma d’effetto; per me, no volevo dire per la bambina della mia più cara amica, la collana con ballerina di Les Nereides, in effetti la vorrei anche per me: ne ho già due…mica voglio interrompere una tanto ben avviata collezione…
Molte le idee a budget contenuto (nella sezione sotto i 50 euro) e tante le proposte. Troppe? Se proprio non riuscite a consultarle tutte (gli articoli sono moltissimi e golosi), potete sempre comprare un buono-regalo e farlo avere a chi volete, poi ci penserà la persona a scegliersi la cosa che ama di più. Comodo no?
A me piace un Natale romantico. Per questo ho scelto tutte cose “cute”, un po’ femminili. Anche per le decorazioni per la casa e le ricette natalizie calore e dolcezza sono le mie linee guida. Mi piacciono molto le idee semplici ma di effetto, quelle che dici: ma perché non ci avevo mai pensato prima? Tipo questa vista su http://www.realsimple.com/holidays-entertaining/holidays/christmas/easy-christmas-decorations-00000000048996/page17.html. Formine per biscotti a tema natalizio (alberi, stelline, campane), legate con nastri verdi e dorati da appendere a una finestra. Semplicissimo, ma cute. Provo a farlo. Se riesco mando una foto.
Rispondi