Visione perfetta…
C’è qualcosa di nuovo sotto il sole. Anzi di nuovissimo: le lenti correttive da sole Essilor Sun Collection. Si tratta di lenti sole-vista che, oltre a correggere il vostro difetto di vista, forniscono una qualità di visione perfetta, grazie alla percezione naturale dei colori, il miglioramento dei contrasti e la protezione degli occhi dai raggi UV, elementi chiave per chi vuole godersi una giornata al mare (dove i riflessi su acqua e sabbia sono abbaglianti) o anche un aperitivo con gli amici al chiringuito.
…e look imbattibile
Perché, e qui sta il bello – oltre alle qualità performanti, c‘è un innovativo tocco fashion, fornito dalle colorazioni brillanti e dallo speciale trattamento a specchio (hot trend per gli occhiali estivi su tutti i siti di e-commerce). Grazie a queste caratteristiche le lenti Essilor Sun Collection possono abbinarsi alle montature più indossate (avete presente il must have si stagione, forma a gatta con frame di metallo e lenti colorate…a specchio?) ed essere indossate con gli outfit estivi più di tendenza, da uomo e da donna.
I nostri testimonial
La prova? L’avete proprio sotto gli occhi. Lost in Fashion ha collaborato con tre ambassador digitali per dimostrare quanto le nuovi lenti Essilor Sun Collection (divise in tre diverse categorie) siano in sintonia col mondo del fashion, di cui richiamano mood, scelte cromatiche e uno stile giovane e moderno.
Sophia Salaroli (qui sopra) del blog La ragazza della factory ha interpretato la collezione Mirror Cosmic Collection, che comprende, oltre al viola, i colori fucsia, turchese e blu. La sua foto, in T-shirt bianca e lente a specchio, richiama la semplicità cool che le lenti Essilor hanno nel Dna. Invitati a postare alcuni look in sintonia con le lenti Mirror Cosmic Collection, gli utenti hanno inviato total look blu cobalto, sprazzi di cielo, muri azzurri e primi piani con lenti a specchio, per uomo e donna, prova che i ragazzi alla moda non vogliono far a meno di questo dettaglio, anche con lenti correttive.
Marco Cartasegna, blogger di Your Gentlemen e modello, era ambassador per le lenti Mirror Sport Collection, con declinazioni di colore ideali per il mondo sportivo (il giallo, il verde e l’arancio). Nei suoi post domina la leggerezza e la vitalità dei ragazzi, che le lenti a specchio le portano anche in piscina, al parco e sempre quando devono partire per un viaggio. Gli utenti che hanno risposto al suo invito hanno infatti prediletto il verde, l’acqua, la vita all’aria aperta ma vissuta con stile, grazie alle lenti Essilor.
Più “city” la scelta di Laura Manfredi di Rock And Mode: a prova che anche con un look più bon ton le lenti a specchio Essilor sono assolutamente compatibili, anzi lo rendono più divertente. I suoi fan hanno scelto i toni dei metalli (i colori della Mirror Goldlight Collection sono bronzo, argento, oro, rosa dorata), con punte di rosso, jeans, tramonti ma anche abiti lunghi. Perché queste sono tonalità più eleganti, anche da cerimonia (e l’estate è la stagione dei matrimoni!): sotto lenti correttive a specchio si può piangere tranquillamente per la commozione e allo stesso tempo non perdere neanche un dettaglio del vestito della sposa! 🙂
The Essilor Sun Collection best look is…
Tra i vari contributi degli utenti solo uno sarà selezionato da Essilor per aver interpreato al meglio lo spirito delle nuove lenti Sun Collection e venir ospitato a Milano, durante la settimana della moda del prossimo settembre, per assistere a una sfilata. Per sapere chi sarà, seguiteci su LostinFashion
Rispondi